DOVE SIAMO

COME RAGGIUNGERCI

______________



› DA PADOVA

Strada statale per Chioggia in località Codevigo (dopo 3 km dal centro di Piove di Sacco) si monta sull'argine sinistro del fiume Brenta, arrivati in laguna (che si trova alla Vs sinistra) si fa il ponte sul fiume Brenta e si segue la strada per Cavarzere (giù dal ponte si gira a destra e poi subito a sinistra). Percorsi 3 km circa, e saliti nel frattempo nell'argine sinistro del canale Gorzone si arriva in località Dolina dove si deve fare il ponte verde (girando a sinistra). Subito giù dal ponte si gira a sinistra, si percorre l'argine dello stesso Gorzone fino a dove la strada (chiusa) si ferma nella darsena Marina del Sole dove si trova il Ristorante.



› DA CHIOGGIA

In barca si naviga costeggiando il porto commerciale nel canale. Arrivati alle chiuse di Brondolo (aperte tutto l'anno 24 ore su 24) si segnala (modestamente) con un colpo di clacson la necessità di attraversare la chiusura. Usciti dalla chiusura si attraversa il fiume Brenta e ci si accosta alla gru per gli allaggi della darsena. Il personale di servizio agevolerà l'ormeggio e lo sbarco degli ospiti.



› VIA FIUME BRENTA

Si risale il Brenta per 3 km dalla foce si passano i tre ponti e ci si accosta alla darsena in sinistra passato il canal di Valle.



› DA MONSELICE

Si percorre tutta la superstrada Monselice mare e in corrispondenza dell'incrocio a T per Chioggia o Cavarzere, si svolta a destra per Cavarzere. Si prosegue sempre dritti anche al primo semaforo che si trova sulla strada verso Cavarzere, percorsi circa 3 km si sale sull'argine del fiume Gorzone in prossimità di Cavarzere e si svolta a sinistra (sopra il primo argine del fiume) in direzione Chioggia. Si percorre l'argine per 10 km circa e in località Valcerere Dolfina si cambia argine (facendo il ponte verde e svoltando a sinistra), si prosegue nella stessa direzione. Percorrendo la stradina arginale che è dotata di cartelli d'indicazione per " Darsena Marina del sole " la strada finisce davanti all'ingresso della darsena e del Ristorante.



› DA ROSOLINA

Si percorre la SS Romea in direzione Chioggia e appena superato il ponte sul fiume Adige si gira a sinistra sull'argine dello stesso fiume, dove a circa 350m si trova un piccolo ponte levatoio in ferro, giù dal ponte si gira a destra e si percorre una stradina di campagna per circa 4 km fino a salire sull'argine del fiume Gorzone, si prende l'argine girando a destra e si percorrono circa 2 km e la strada finisce nella Darsena Marina del Sole dove si trova il Ristorante.